Sono in cura con il Dott. Di Lorenzo da 8 mesi e ho preferito attendere prima di scrivere questa recensione per dare un feedback il più autentico possibile.
Fin dalla prima visita ho trovato estrema gentilezza e professionalità. Nel mio caso purtroppo, dopo 4 mesi di terapie costantemente monitorate dal dottore con grandissima disponibilità, si è reso necessario un intervento chirurgico.
L'operazione ha avuto un costo importante, ma ampiamente giustificato dalla rapidità di esecuzione, dall’ottimo livello della struttura, dall'uso di tecniche poco invasive e dalla perfetta riuscita.
Ne è valsa realmente la pena.
Non ho avvertito alcun dolore e il giorno dopo ero già in grado di riprendere la mia quotidianità.
Anche nel post-operatorio il dottore mi ha seguito passo dopo passo con attenzione, massima disponibilità ed interesse. Ad oggi mi sento fortunato ad averlo scelto, ogni paziente esce da quello studio con il sorriso, me compreso: lo consiglio a chiunque senza il minimo dubbio.
Paziente